Termica

La stampa flex è una tecnica di personalizzazione utilizzata per riprodurre grafiche, loghi e scritte monocromatiche (ad. esempio il nome sul retro di una maglia da calcio, una scritta su una t-shirt, etc).

Il motivo grafico è ottenuto intagliandolo da una pellicola già colorata, combinando due o più pellicole di differenti colori puoi ottenere anche grafiche policromatiche.

I nostri test hanno dimostrato che anche dopo 40 lavaggi la forma e la brillantezza del colore non mostra nessuna alterazione. Inoltre la stampa flex si mostra anche elastica e resistente, persino le linee più sottili non si disgregano.
Per potere effettuare questo tipo di personalizzazione è consigliabile fornirci un file vettoriale.

Consigli utili per fornire un file idoneo alla stampa del Vostro logo/disegno in FLEX.
La tecnica FLEX richiede un file vettoriale (es: .ai – .cdr – .pdf – .eps) quindi sono esclusi i formati immagine tipo (.jpg – .psd – .tif – etc.). Se non hai un file vettoriale ma vuoi ugualmente realizzare il tuo capo personalizzato con questa tecnica non preoccuparti!

Con un piccolo supplemento saremo noi a ricostruire il tuo disegno, marchio, logo o scritta. La ricostruzione dei file è generalmente gratuita ad eccezione di file molto complessi e sgranati che comportano un certo tempo di lavorazione. Il costo ti verrà comunicato dopo aver valutato le condizioni del file fornito. Il file ricostruito rimarrà comunque in tuo possesso e ti verrà fornito in vari formati in modo da poterlo utilizzare in futuro anche per altre tipologie di stampa.