Digitale

Questa tecnica di personalizzazione ti permette di avere una stampa morbida e piacevole al tatto, paragonabile alla stampa serigrafica tradizionale, ma con il vantaggio di potere stampare qualsiasi tipologia di grafica anche su un solo pezzo.

Con la stampa digitale diretta elimini i costi di impianto della tecnica serigrafica consentendoti quindi di realizzare piccole produzioni ad un costo contenuto.

Ti consigliamo questa tipologia di stampa per piccole tirature ( da 1 a 100 pezzi) anche se è anche possibile stampare migliaia di pezzi qualora si volesse riprodurre alla massima definizione fotografie o disegni complessi.

Ideale per produrre prototipi, piccole campionature o capi unici.
Altro vantaggio è la possibilità di stampare su qualsiasi area del capo confezionato: asole, zip, cuciture, orli, colletti, fettucce etc. Non ci sono distanze minime dalle cuciture da rispettare ed è pertanto possibile stampare anche delle grafiche al margine di una t-shirt o di qualsiasi altro articolo.

Utilizzata dalle maggiori aziende di moda mondiali, permette di produrre in maniera veloce, campionature fedelissime al file fornito e a costi ridotti. 

Resistenza ai lavaggi:
Come la stampa serigrafica tradizionale.